Cancellazione account gmail

Data di pubblicazione: venerdì, 28 giugno 2024

Autore: Segreteria

Argomenti

A partire dal 12 luglio verranno cancellati gli account gmail istituzionali (nome.cognome@comprensivoparini.it) delle/gli studentesse/i di III sec. I grado a.s. corrente e del personale che ha terminato il servizio con la fine delle lezioni o il 30 giugno 2024. Alla fine di agosto si procederà con il personale che cesserà il servizio il 31 agosto 2024. Per studentesse/i che cambiano istituto, tale cancellazione è contestuale al rilascio del nulla-osta. Pertanto personale e famiglie dovranno provvedere, entro i termini indicati,  a scaricare quanto di loro interesse (documenti ed eventualmente materiali presenti in classroom), poiché il materiale riferito al loro account, anche quello inserito nei drive,  non sarà più disponibile dopo la cancellazione del loro indirizzo gmail istituzionale.