Dote Scuola Regione Lombardia

Data di pubblicazione: domenica, 07 aprile 2024

Autore: Segreteria

Argomenti

Sono aperte le domande per ottenere il contributo della Dote Scuola della Regione Lombardia per l’acquisto di materiale didattico e borse di studio, destinato agli studenti delle fasce più fragili residenti in Lombardia. La domanda può essere presentata online tramite la piattaforma Bandi e Servizi di Regione Lombardia fino al 16 maggio 2024. Per accedere al contributo è necessario possedere un Isee valido entro il limite stabilito. Una volta definita la graduatoria, i contributi saranno erogati per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche, materiali didattici e beni culturali.

Tutte le informazioni sono consultabili al seguente link: